lunedì 3 luglio 2017

30 LUG 2017-Lacuna Coil - Zaiet Fest


 


DATA:
DOM 30 LUG 2017
APERTURA
 
INIZIO
 17:00
DOVE
BILL
HEADLINER
Lacuna Coil
OPENING ACT
Blodiga Skald
Sawthis
 aggiungi al tuo google calendar
Facebook Event
DETTAGLI EVENTO
Lo Zaiet Fest è una giornata all' insegna della musica e della beneficenza che si svolge a Frosinone ogni anno a Giugno.
Scopo dell'evento è ricordare il nostro caro Matteo Fontana, 'Zaiet' per gli amici, scomparso a causa di una leucemia il 13 Marzo 2013. Inoltre, è nostro scopo sensibilizzare piu persone possibili su questo terribile male e sulla strade che si stanno percorrendo per cercare di sconfiggerlo.
Matteo era un grande amante del rock e del metal in generale, e dei System of a Down e dei Rammstein in particolare...oltre che di tutti i gruppi formati dai suoi amici.
Per questo, l'organizzazione ha deciso per la prima edizione(2013) di contattare, oltre ai gruppi piu amati da Zaiet, la cover band ufficiale EUROPEA dei SOAD, i Back to the System!
La seconda edizione 2014 ha ospitato oltre a tre gruppi composti dai suoi amici,due band di spessore, i Sawthis e i Folkstone, care al nostro Matteo..
Il nostro obiettivo è continuare a ricordare il nostro Zaiet e far conoscere la sua storia, sottolineando quanto sia importante la ricerca e la donazione e aiutando concretamente le realtà che si adoperano in tal senso..
Tutto ciò ci piace farlo attraverso ciò che Matteo piu amava: LA MUSICA!
Zaiet Fest è ricordo,emozioni,musica ed è SOLIDARIETà!!!
Quindi, non perdete tempo, condividete la pagina, fate girare il verbo, parlatene con tutti, amici, fratelli, cugini, coinquilini, nonni, fidanzati, ex fidanzati, suocere, colleghi, professori, presidenti del consiglio, eccetera!
ABBIAMO BISOGNO DI TUTTI VOI!!!

Nessun commento :

Posta un commento